BeaTours italian BeaTours english BeaTours french BeaTours german   


Ultime Notizie


Dopo un'incredibile lunga e calda estate arrivano i primi freddi,  i colori si addolciscono i i profumi si intensificano ... è il tempo di gustare i sapori dell'autunno...e tra questi il primo è proprio il vino!

continua...


 




Riflessioni sulla Festa del Papà, leggete, ridete e non solo!



continua...


 




Finalmente anche noi siamo intrappolati nella rete! 
Ebbene sì, abbiamo tentato in ogni maniera di sfuggire...ma era inevitabile, la RETE, la rete era era in agguato! E alla fine eccoci qua.... ma .... A VOSTRA COMPLETA DISPOSIZIONE! 


continua...


 




LE PIÙ BELLE INCISIONI DI DÜRER 

Una delle più importanti collezioni italiane delle incisioni di Dürer sono per la prima volta in mostra a Novara dal 16 dicembre al 28 febbraio, nell'antico palazzo del Broletto, uno dei monumenti restaurati e riaperti in occasione dell'Unità d'Italia.

È per quantità e qualità la seconda raccolta in Italia dopo quella conservata agli Uffizi di Firenze. In Albrecht Dürer. Le stampe della collezione di Novara, promossa dal Comune di Novara a cura di Paolo Bellini si possono ammirare 178 tra le più belle opere del grande artista tedesco. Sono un centinaio di silografie, un'acquaforte e 73 opere incise a bulino appartenenti alle grandi serie dureriane: la Piccola Passione incisa a bulino e quella su legno, la Grande Passionela Vita della Vergine e l'Apocalisse. Le opere fanno tutte parte della collezione di Venanzio De Pagave (1722-1803), donata alla città dal figlio Gaudenzio nel 1833.


Andiamo a vederla? il 26 Gennaio, si parte alle 13,30 da Biella

Scrivetemi, anzi, ISCRIVETEVI!!!



continua...


 




La "Bottega Ferrari" espone in biblioteca a Vigliano Biellese
Sabato 7 gennaio, alle ore 18,00 l'inaugurazione
E' stata sabato 7 gennaio presso la biblioteca civica, la mostra della Bottega Ferrari. Saranno oltre una trentina le opere esposte: di Flavio Ferrari alcune opere particolarmente apprezzate, di proprietà privata; numerose le tele dei pittori della sua bottega: Vittoria Bazzan, Beatrice Moretti, Norberto Foglia, Eliana Gaio, Gabriella Giavina, Valerio Trombini, Katia Modena, Lucia De Caroli, Laura Ramella, Sabrina Caliandro, Giuseppe Ferri, Carla Pereno, Elena Cianciola e Patrizia Colombo.
La mostra sarà aperta fino al 21 gennaio dal lunedì al sabato dalle 14,30 alle 18,00. Aperture straordinarie domenica 8 gennaio dalle ore 14,30 alle 18,00 e domenica 15 gennaio dalle ore 10,00 alle ore 12,30. 



continua...


 




Grande riscontro ha avuto il recente evento tenutosi a Vigliano

continua...


 




Sabato 31 Dicembre 2011, per festeggiare degnamente l'arrivo del nuovo anno, un gruppo di persone si è fidato dell' originalità  dello staff della BEATOURS e , dopo una cena regale con ostriche e coquilles Saint Jacques, ha salutato il  vecchio anno ed accolto quello nuovo il nuovo sorseggiando champagne, illuminato dalle scintille di un falò'  e dal bagliore della luna, immersi nel magico silenzio della notte alpina... un atmosfera che resterà nel cuore...



continua...